martedì 22 novembre 2016

Superga con Pelliccia

La complicità delle mie colleghe mi aiuta in questa folle idea del blog, mi diverto tantissimo e loro probabilmente si divertono più di me. E' davvero uno spasso!
Ogni giorno arriva un pacco da Privalia, Zalando e via dicendo... L'ultimo pacco sfornato sono state le Superga. Le cercavo imbottite da una vita e come le ho trovate a 24,99 euro non ho resistito. Sono quasi impazzita. I'm in love with Privalia!

Leggings dello stesso colore delle scarpe, maxi maglietta ( e non nascondo di esserci andata anche in spiaggia con la stessa maglietta ) della Disney, cardigan in cotone, verde militare, di Silvian Heach.



Sono davvero soddisfatta di questo acquisto, l'unica pecca è la pelliccia presente solo sulla gamba. Per non gelarmi i piedi ho indossato due paia di calzini in pile!


Restate sintonizzate per nuovi acquisti, berlinesi e non ;-)

A presto
Claudia 

Ph. Alina Onu - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento