venerdì 18 novembre 2016

Grey... Again

Il grigio è uno dei colori che prediligo in assoluto, lo trovo versatile e abbinabile con un'infinità di colori!
Se la temperatura lo permette, spesso esco senza calze, non sopporto l'effetto pannolone ^_^, l'unico caso in cui sono obbligata ad indossarle è quando esco in scooter qualora avessi la gonna, quindi, mai!

Questa è la famosa sera in cui avrei dovuto solo accompagnare e consigliare le mie partners in crime,  le sorelle Bredi, invece ho speso tanto quanto loro. Insieme siamo una vera e propria associazione a delinquere!!!!

La mia meravigliosa gonna in maglina di Zara con spacco laterale, abbinata a stivaletti da motociclista e t-shirt con borchie, di Talco. La stessa gonna, in estate, l'ho abbinata a sandali con zeppe e camicia... Tutto un altro sapore...


Ci siamo così divertite, che distratta stavo per finire impigliata con la gonna. la serata avrebbe avuto un epilogo assolutamente tragico.



Vi auguro con tutto il cuore di trovare delle compagne di SVENTURA come le mie.
Le mie sisterine :-)

A presto
Claudia 

Ph. Valeria Bredi - smartphone

Nessun commento:

Posta un commento