martedì 8 novembre 2016

Non Può Piovere Per Sempre

Se a Roma piove e non hai il K-way non sei nessuno! In scooter indosso questo e vado serena senza ulteriori giacche. La pioggia ci scivola sopra che è una meraviglia!
Nello specifico lo avevo adocchiato sul sito della Kappa ad un prezzo che manco perdo tempo a dirvi, poi, la santa pazienza, ha pagato. Negozio Kappa su Ebay, 72 euro. Ne ho preso uno per me ed uno per la mia partner in crime, Laura Bredi, compagna amica e sorella di tante sventure!


E visto che non può piovere per sempre e che l'umidità a Roma te se magna soprattutto quando piove, ecco che arrivano i 18°. Poi dici ti viene la bronchite!
Jeans stradivarius di cotone elasticizzato, canottiera in cotone zara, maglione in cotone Ralph Lauren ( uno dei miei preferiti, con toppa in pelle sulla spalla per il fucile ) e stivaletti neri acquistati su privalia.


Ad accompagnare questa giornata la borsa Ynot, rubata a mia madre! Ed oggi, udite udite, è arrivato il portafoglio uguale che ho trovato su privalia al 50% e pensare che lo scorso anno la borsa da Pellizzari l'ho pagata un botto!


Questi stupendissimi stivaletti li ho presi su Privalia lo scorso anno. 
Cercavo degli scarponcini pratici, comodi e neri. Ho trovato tutto quello che cercavo a 19,00 euro.
La gioia.


... E continueremo a vestirci a strati perché qui l'inverno sembra proprio non voler arrivare... Le ultime parole famose!

A presto
Claudia

Ph. Anna Vagni - Laura Bredi - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento