martedì 1 novembre 2016

Clarks. Evergreen

Foto scattata il 21/10/2016... Ancora possiamo permetterci le maniche a trequarti. Che bellezza!
Una giornata calda, quasi primaverile.
La giacca in pelle perché sullo scooter tanto calda poi non è ;). Giacchetto di mia mamma, comprato una vita fa da Conbipel. Ammetto che ha fatto un ottimo acquisto, logicamente super visionato da me... Nel senso che prima di darle l' ok ho verificato che stesse bene ad entrambe!

I pantaloni sono di Talco, li avevo presi come alternativa ai classici pantaloni "eleganti" e poi mi piaceva l'idea del cannolè alle caviglie, dove oltretutto può essere fatto il risvolto. Oggi li ho indossati con le scarpe basse, ma con i tacchi assumono tutto un altro aspetto. Giuro.


Il foulard, inseparabile compagno di avventure, acquistato a Firenze. Maglia a trequarti sotto e maglioncino a mezze maniche sopra. Maglione in cotone acquistato da Ralph Lauren a San Francisco. Anche questa è stata un 'appropriazione indebita. E' di mia mamma!!!


Le Clarks sono un MUST a casa Raffaelli. Credo che mio padre le indossasse già nel 68 durante la contestazione studentesca! I miei fratelli ce le hanno di tutti i colori, Giampiero predilige il testa di moro, Daniele ne ha prese un paio a New York di pelle che sono la fine del mondo!
Queste sono state un regalo di mio papà, lui, tanto per cambiare, se l'era prese color sabbia.


Che ricordi ragazze!

Alla prossima
Claudia 

Ph. Alessandro Palma - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento