martedì 29 novembre 2016

La rivalutazione del Bordeaux

Bordeaux, tu, colore a me sconosciuto, sei entrato a gamba tesa e non mi hai lasciato scelta. Ho comprato! Ti sto rivalutando e amando. Ogni giorno scopro una nuova sfumatura che mi attira... Manco fossi la gazza ladra.

Questo è lo stesso identico maglione che ho acquisto qualche settimana fa , in grigio, da Bershka, non ho resistito a questo colore, quasi corallo. Davvero particolare con le toppe sui gomiti a tono. La pashmina l'ho presa a Pescara esattamente da Terranova, ha catturato la mia attenzione appena sono entrata, con le stelline bianche davvero TOP!


La gonna ha circa 15 anni, presa da Kocca a Via del Corso, la soddisfazione più grande è che ancora mi entra ^_^. Quante storie ha vissuto... Sia in inverno che in estate...
Le calze, Tezenis, sono un ultimissimo acquisto. Le avevo prese per indossarle sotto ai jeans strappati, mi piaceva l'idea che spuntassero fuori i cuoricini neri... Vedremo...



Come promesso la fantastica storia dei miei stivali parlanti.
Qualche anno fa, passeggiavo dentro il centro commerciale Porta di Roma, nella vetrina di Pennyblack erano esposti questi stivali ad un prezzo davvero esorbitante. Così lasciai lì una lacrima portando via il corpo.
Qualche tempo dopo iniziarono i saldi, non pensavo più agli stivali, ma un giorno, passando davanti alla vetrina ho sentito qualcuno chiamare il mio nome ( successivamente ho scoperto che non ero io la Claudia in questione ), mi girai pensando che qualche amica mi avesse visto passare e la prima cosa che colpì la mia attenzione fu la scritta " tutto al 50% ". Entrai a curiosare per poi scoprire che l'ultimo paio di stivali rimasti erano proprio della mia misura. Eh, so soddisfazioni!!!


Restate sintonizzate per un look Rock and Roll dedicato a Berlino...

A presto
Claudia 

Ph. Anna Vagni - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento