venerdì 11 novembre 2016

Grigio my Love

Qualche sera fa sono uscita con le mie partners in crime, le sorelle Bredi... Dovevo solo accompagnarle a fare shopping... Ma il Diavolo è un grande tentatore, ed io mi sono imbattuta in capi che assolutamente non potevo non comperare!!!!
Il maglioncino bershka con le toppe sui gomiti... Ce ne erano in differenti colori, logicamente per il me il grigio rules... 


I jeans, rigorosamente grigi, presi da zara, ultra skinny a 19,90 euro. Perfetti ^_^


Il must have di tutte le stagioni sono gli accessori...
Il primo è di mia mamma, acquistato ad Istanbul, il secondo, quello con la moneta, è un bracciale handmade, il terzo non ha bisogno di presentazioni... Tiffany.


Con un totale di 55,00 euro, scarpe comprese, il mio outfit è bello che finito ^_^

A presto
Claudia

Ph. Anna Vagna - Smartphone


Nessun commento:

Posta un commento