venerdì 3 marzo 2017

Pink Life

Pensavo a tutte le fashion blogger salite alla ribalta in questi ultimi anni; ormai hanno sostituito le Top Model degli anni '90.
Prima c'erano Cindy, Claudia, Naomi, oggi abbiamo Chiara Ferragni, Olivia Palermo e Anna Dello Russo. 
Le prime bastava il nome per identificarle e venivano contese su tutte le passerelle, le seconde vengono invece sommerse dalle richieste delle varie griffe che le corteggiano per averle in prima fila ad ogni sfilata. 
Le prime sfilavano,le seconde giudicano.
Il lavoro della fashion blogger è capire e scegliere il capo che farà tendenza.

Ma le tendenze, chi le stabilisce? Il buongusto è la mia risposta.
Amo le donne eccentriche ma c'è grande differenza da quelle egocentriche. 
Diciamo che io sono più tipa da Giorgio Armani che da Vivienne Westwood (non che possa permettermi nessuno dei due!).

Amo moltissimo lo stile di Olivia Palermo, potrebbe indossare anche uno straccio, starebbe comunque da dio, ed amo moltissimo lo stile di Alessia Marcuzzi. riesce ad abbinare capi di H&M a scarpe di Stuart Weitzman come se fossero nati dalla mano dello stesso stilista. Così ho iniziato a seguire il suo blog ed ho scoperto le borse Marks&Angels, di pelle e made in italy. Quella che vedete oggi è la seconda che acquisto.
La Lucy bag Chianti, best price al 50% !


La borsa è favolosa! 
L'ho ordinata venerdì ed è arrivata lunedì. E' stato subito amore ^_^.
Ho deciso di abbinarla ad una camicia di Mast Camiceria, ad un paio di jeans Diesel e scarpe Hogan Rebel.
Ricordate che per vestire bene oltre al buongusto bisogna aspettare le occasioni. Abbiate pazienza!



Vi aspetto al prossimo outfit.
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento