martedì 7 marzo 2017

The best is yet to come

E pensare che un giorno dissi ad un'amica: il bordeaux non mi piace. Le ultime parole famose!
Ho iniziato piano piano.. prima una maglia, poi i leggins, poi una borsa, poi un pantalone, poi le scarpe ed ultimamente anche una eco pelliccia. Ricoveratemi!

Questi leggins li ho acquistati da Talco a Pescara, logicamente in saldo, il mio unico rammarico è non averli presi di altri colori. Sono davvero comodissimi, e chissenefregatuttoattaccato se l'anno prossimo non andranno più di moda, perché la moda passa, ma il buongusto resta, sempre!

Esempio, le scarpe che indosso le ho acquistate al Globo a L'Aquila, le ho pagate una stupidaggine ma non potete capire quanto sono versatili, indossate con i calzini con il fiocco calzedonia acquistano poi tutto un altro sapore...

Il cardigan è di Zara, per me davvero un capo indispensabile. Lo sfrutto tantissimo e spesso mi prendo il lusso di indossare sotto le mezze maniche perché tiene molto caldo. Il MUST HAVE della mia stagione invernale è indubbiamente questo.
La maglia con maniche a trequarti è di Denny Rose, presa all'outlet di Città Sant'Angelo qualche mese fa. Pensate che il primo capo Denny Rose l'ho acquistato che non avevo nemmeno vent'anni, la testimonial era Martina Colombari, ed io ero impazzita per questo brand, tanto da accompagnarmi ancora oggi con moltissimi capi.

La borsa Le Pandorine è un regalo di mio fratello e della sua compagna.
Hanno imparato fin troppo bene i miei gusti e vanno sempre a botta sicura.

Ed ecco la domanda del giorno... I regali che non sono di vostro gradimento, li cambiate, li tenete o li riciclate? 




A presto
Claudia

Ph. Serena Di Santo - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento