venerdì 24 marzo 2017

Derby Trussardi Jeans

E niente alla fine hanno vinto loro.
Le derby di Trussardi Jeans, adocchiate da mesi, poi, dannati saldi, non ho resistito!
Ho scovato un negozio a Pescara, si chiama Lea&Flo, e vende capi davvero molto interessanti.
Una volta fatta la tessera, gratuita, ho ricevuto un messaggino sul cell che mi regalava un buono di €20,00 sul prossimo acquisto. Ne approfitterò sicuramente ^_^

Le scarpe hanno tre sfumature di colore differenti, perfettamente abbinabili con tantissimi outfit.
Oggi le indosso abbinate a "ripped jeans", acquistati da Globo, il vero MUST HAVE della stagione. sono loro! Se ne trovano di tutti i colori, a qualunque prezzo e con qualunque tipo di strappo!

Giacca in pelle color tortora di Talco, anche questa presa in saldo a Pescara, ho subito amato la chiusura laterale, camiciona uomo di H&M, borsa Coach e Calze e Calzini Calzedonia.

Per quello che mi riguarda ogni outfit deve avere un "pezzo" che spicca, qui sono le scarpe. 
Le amo!





Secondo voi, qual è il MUST HAVE della stagione ?

A presto
Claudia 

Ph. Anna Vagni - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento