venerdì 10 marzo 2017

Mini Mini Mini Gonna

"...noi vogliamo e cerchiamo
in ogni donna un'amica
e se poi ci ritroviamo
puo' durare anche una vita..." Stadio feat Vasco
Quante di voi credono nell'amicizia tra un uomo e una donna?
Io ci credo, e sono ferma sulla mia convinzione perché ho amici storici, fratelli senza condividere lo stesso sangue. Se proprio qualcosa fosse cambiato non sarebbero stati più miei amici, se accadesse ora... Beh sarebbe come minimo incesto e una cinquina in faccia!
Questa premessa è nata dai complimenti sinceri ricevuti da persone care per il mio outfit.
Poca spesa, grande resa!

La mia giacca color tabacco di Bershka già la conoscete, il clima ancora non permette di indossarla senza l'effetto cipolla, così sotto ho indossato una camicia a maniche lunghe Alcott ed una t-shirt di Abercrombie.
Ho voluto osare con una MINI MINI MINI gonna di jeans, che raramente indosso, acquistata nella preistoria in uno dei primi rivenditori Kocca a Via del Corso,  calze Calzedonia, acquistate all'outlet di Castel Romano, 3 paia 10 euro. Voi mette che affare!!!!!

Gli ankle boots sono i nuovi arrivati, Pepe London, scontati del 50%. Comodi, belli, pratici e poi mi servivano!!!!
Non poteva mancare la borsa in tinta DKNY, acquistata nella Grande Mela qualche anno fa.
Il foulard è di H&M, mi ero innamorata del colore, infatti non sbagliavo, legato alla borsa sta benissimo :-).



See you soon ladies ^_^
Claudia

Ph.Danilo - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento