venerdì 17 marzo 2017

Fur? I'd rather go naked!

Non so se ricordate lo spot Peta contro le pellicce?
Tante donne dello spettacolo hanno posato nude contro l'uccisione di animali da pelliccia.
Non che io potessi permettermene una vera, ma comunque non l'avrei acquista. Quella che indosso è sintetica e molto morbida, diciamo che è più per deliziare gli occhi che per altro ^_^
Acquistata a Pescara scontata del 50%, per fortuna che il bordeaux non mi piaceva. Ora ne sono dipendente!
Ho scoperto che nelle piccole città si spende meglio, c'è meno caos e, a differenza di quello che si crede, c'è più scelta perché i negozi non sono presi d'assalto. Soprattutto durante i saldi.

Il maxi maglione è di Silvian Heach, acquistato quando ancora nessuno sapeva nemmeno pronunciarne il nome, ora lo vendono addirittura alla Coin accanto ai capi Desigual. I leggings sono della Pompea, non potete capire quando siano comodi, poi per 3,99 euro se anche fossero stati di filo spinato sarebbero andati bene 😂.

La borsa, Tommy Hilfiger, è stata ritrovata nell'armadio che porta a Narnia.
Acquistata a San Francisco e completamente dimenticata.
Attenzione, non sono io ad avere troppe cose ma è la mia memoria a fare brutti scherzi. Così , per chiarire.




Quante di voi acquistato e poi dimenticano? Dai non fate le timide. PARLATE!

A presto
Claudia 

Ph. Alina Onu

Nessun commento:

Posta un commento