venerdì 29 luglio 2016

Tiffany In Love

Ma buongiorno!!!
Anche voi amate il color Tiffany come me? Che poi parliamoci chiaro... Mica solo il colore mi piace,altro che Audrey Hepburn!!!!!!
Alzi la mano chi non ha mai sognato davanti ad una loro vetrina? Se poi si tratta di quella sulla Fifth Avenue avete tutta la mia stima ^_^

Oggi un outfit ultra casual con una delle mie t-shirts preferite... La stampa di una Fiat 500 con scritto 100% italiana ;)

T-shirt Talco, jeans Zara, espadrillas Bata, borsa Patrizia Pepe.

Queste scarpe le " osservavo " già da un pochino però 40,00 € non avevo voglia di spenderle perché credevo di non sfruttarle abbastanza, quando poi le ho trovate in saldo a 19,90€, ho pensato che fossero assolutamente indispensabili. ahahahahahah


Vogliamo parlare della bellezza di questa borsa?
Bene, parliamone.
Corteggiata fino a perdere il sonno, una volta iniziati i saldi ero la prima della fila all'apertura del negozio. All'interno c'è una pochette con zip davvero comodissima. E poi il colore... IL COLORE!!!


Abbinato il mio orologio, rigorosamente color Tiffany, della OPS. Si trova in tantissimi colori, anche nero è davvero carinissimo ed il prezzo è assolutamente accessibile.


Vi aspetto con il prossimo post... Non sia mai che indosserò i " veri " tacchi.

A presto
Claudia 

Ph. Laura Bredi - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento