martedì 19 luglio 2016

Seratina Richiede Vestitino

Nelle serate estive l'importante è non prendersi sul serio e sdrammatizzare con accessori casual.
Amo indossare vari capi mischiando più generi. 

Per una cena non convenzionale ho scelto un vestito di cotone, con taglio asimmetrico. Sul davanti ha la lunghezza di una minigonna, sul retro ha la coda, effetto tight.
In questo caso ho optato per delle scarpe con zeppa in corda, ma basta indossare un sandalo stiletto con clutch abbinata, un girocollo importante, capelli raccolti ed il vestito assume tutto un altro tono. Provare per credere.

Vestito Please, zeppe Topshop.


Ed ecco le mie amate scarpe.


Vi racconterò una storia... 
Un giorno una ragazza passeggiava sulla Broadway, e mentre camminava a naso all'insù arrivò davanti ad un mega store. TOPSHOP. Prima di allora aveva visitato solo quello che si trovava a Londra, ma era niente a confronto! Così, un pochino intimorita, iniziò l'esplorazione del negozio fino ad arrivare all'ultimo piano dove erano esposte centinaia di scarpe in saldo... Adocchiate subito quelle che le avrebbero (secondo lei) cambiato la vita, cercò il numero rassegnata all'idea che non l'avrebbe mai trovato. Ora, avete presente Cenerentola, quando il Principe Azzurro si accorge che le calza a pennello la scarpetta? La mia gioia è stata tale e quale, soprattutto quando, una volta arrivata in cassa, mi hanno detto che c'era un ulteriore sconto ed alla fine me le sono portate a casa per 20 dollari! Se ci penso ancora mi emoziono... Lo so, sono da ricovero! Abbiate pietà.

Alla prossima
Claudia

Ph. Davide Pontelmi - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento