venerdì 8 luglio 2016

La Semplicità Paga Sempre

La semplicità alla fine vince sempre. Chi lo ha detto che per essere COOL bisogna indossare tacco 12? Certo aiuta la " figura " ma non la cervicale.
C'è un tempo per il tacco e un tempo per arrendersi all'evidenza. 
A 38 anni, i tacchi,solo per brevi tragitti o brevi uscite. 

Viviamo costantemente con il Grande Fratello puntato sui nostri difetti. Tutti a dire cosa fare, come fare, cosa essere. Io voglio essere me stessa.
L'importante è conoscere i propri limiti, ed in questo caso, NON superarli.

In un giorno di ordinaria follia lavorativa, la mia fotografa ufficiale, ha immortalato l'outfit di un " pigro martedì " mattina.

T-shirt Abercrombie & Fitch, jeans H&M, All Star, Giacca Killah, Occhiali Ray-Ban, ricevuti in regalo per il mio compleanno dai mie fantastici colleghi.


Con la giacca è stato un altro colpo di fulmine, acquistata in saldo a Castel Romano, continua ad essere uno dei miei capi preferiti.
La T-shirt è stata tra le decine che ho acquistato nell'ultimo viaggio a New York, dopo aver scoperto che nel New Jersey esisteva un outlet con dentro Abercrombie. SVALIGIATO.

Un giorno vi racconterò dove e come acquistare nella Grande Mela.
Stay Tuned.

A presto
Claudia 

Ph. Laura Bredi - Smartphone


Nessun commento:

Posta un commento