venerdì 1 luglio 2016

Zara Rules

Già vi ho parlato dei prezzi assolutamente accessibili di Zara, così il giorno in cui sono andata a ritirare il chiodo giallo ho fatto un giretto ed ho acquistato anche un paio di jeggins neri. Favolosi. €19,90 e passa la paura!
Avrei voluto comprarli di tutti i colori, ma poi ho pensato " Claudia datti un freno, tra un pochino iniziano i saldi ", così ho abbandonato l'idea dei Jeggins ed ho acquistato il chiodo nero. Sono pessima lo so.

Alla fine di una giornata di lavoro mi trovavo così, stremata, scapigliata e senza trucco!

Chiodo Giallo Zara , Jeggins neri Zara, Canotta lunga nera Stradivarius, Borsa acquistata da Krystal Mode, negozio molto molto carino nel centro di Viterbo.


In questo outifit ho anche osato indossare le ballerine, sono alta 1,63 cm e non è che me le possa proprio permettere... Diciamo che mi auto convinco di essere nella media, però alle ballerine proprio non ci voglio rinunciare. 
Con queste in particolar modo, militari, è stato subito amore. Le ho acquistate lo scorso anno in un negozietto a L'Aquila. Le amo, sono pratiche, e comode. E chissenefregatuttoattaccato se non mi slanciamo le gambe. Sopravviverò.

A presto
Claudia


Ph. Laura Bredi - Smartphone


Nessun commento:

Posta un commento