venerdì 22 luglio 2016

Il Mio Stile

Stasera cenetta e foto al crepuscolo... Lo so, la foto non è delle migliori ma ci dobbiamo adattare con quello che abbiamo ed uno smartphone per ora è il massimo che possiamo permetterci... A Roma si dice : QUESTO PASSA IL CONVENTO!

Siamo stai a cena da CuCumiao, un ristorante che si trova sulla strada tra Palau ed Arzachena.
Un ambiente molto piacevole con dell'ottimo pesce. Vi consiglio, qualora voleste andare, di prenotare in anticipo, noi lo abbiamo trovato pieno per due giorni di fila... Alla fine abbiamo dovuto prenotare un tavolo per le 22!

Un outfit comodo e leggero, perfettamente nel mio stile.

Tracollina Guess, ballerine militari che trovate anche QUI, canotta Calliope (acquistata alla modica cifra di 3,99 euro), pantaloni Imperial, maglia maniche lunghe Sisley.
Accessorio TOP la collana realizzata con le mie manine ^_^


Ora ditemi che non è bellissima e che non sono stata bravissima!!!



La passione per i Bijoux è nata un po' per caso... Con una cara amica abbiamo iniziato per gioco e per un determinato periodo è stato un vero e proprio lavoro ( un anno ci ho anche pagato la vacanza in Sardegna  ^_^ ).
Ogni tanto continuo a realizzarne, soprattutto per me stessa o per le mie amiche che puntualmente passano a casa e fanno razzia. Sotto Natale poi non ne parliamo, chiamano il giorno prima per chiedere di realizzare qualcosa da regale. E va be, ognuno ha le amiche che si merita ;)

Alla prossima
Claudia

Ph. Davide Pontelmi - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento