martedì 20 dicembre 2016

LiuJo. Mon Amour

Ormai, alla mia veneranda età, Babbo Natale arriva sempre in anticipo :-)
In questo caso il mio Babbo Natale, si chiama di Federica ^_^ e mi ha regalato questa favolosa minigonna jeans della LiuJo. Eravamo insieme a Castel Romano, non ne ero molto convinta... Poi l'ho provata. LOVE LOVE LOVE.

Calze cinquanta denari, calzettini Calzedonia con bordino in lurex a riprendere la gonna, maglioncino Bershka con toppe sui gomiti, e le mia amate scarpe Pepe Jeans. Altro Babbo Natale in anticipo, mio fratello Giampiero! 
Praticamente la notte della vigilia io non scarto mai niente, arriva tutto prima, d'altronde che shopping al verde sarebbe se uno non approfittasse delle occasioni!!!!!



E niente, queste scarpe effetto metallizzato mi hanno proprio conquistata!!!


Stay tuned per il prossimo outfit!!

A presto
Claudia 

Ph. Anna Vagni - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento