martedì 6 dicembre 2016

Brown... What else?

Che giornate ragazze... In scooter con gli shorts a Novembre!
Calze 50 denari acquistate da calzedonia, non chiedetemi perché ma io prediligo quelle alla caviglia, le calze intere non le reggo proprio... Sono pratiche e scelgo il tipo di calzino da abbinarci, in questo caso anche acquistato da calzedonia, marrone con bordino beige.

Il cardigan e la t-shirt a maniche lunghe li ho acquistati a San Francisco, da Macy's, sono in cotone della Ralph Lauren. Lì davvero questo marchio costa due lire!


Gli shorts li ho acquistati una vita fa da Denny Rose, erano finiti nel dimenticatoio insieme ad un'infinità di cose finché non ho deciso che avrei aperto un blog sfruttando ciò che avevo. E così é stato.


Gli stivali, color tortora, li ho comprati a New York da Marshalls. Uno store dove si trovano anche brand a basso costo, basta avere fOrtuna. Questi sono della Guess e li ho pagati 59 dollari!


Restate sintonizzate, nel prossimo outfit i calzettini fashion calzedonia che stanno spopolando!!!

A presto
Claudia

Ph. Alina Onu - Smartphone


Nessun commento:

Posta un commento