martedì 27 dicembre 2016

Bordeaux

E fu così che la sera prima di tornare a casa gli scatti vennero fatti per il corridoio dello spogliatoio...
Ho colleghe pazze e complici, soprattutto mi assecondano in questa folle avventura!
Scatti realizzati da Alina, che in quanto a shopping sta peggio di me, lei è fissa con i profumi... Ad ognuno il suo!

Oggi indosso i miei nuovissimi Jeans LiuJo presi all'outlet di Castel Romano, super skinny, super in tutto! Maglia tezenis con spacchi laterali e gilet blu fatto da una maglierista amica di mia mamma davvero bravissima!
La pashmina non manca mai nei miei outfit, questa è di Terranova.



Questi calzini sono di tezenis, due paia, neri e bordeaux, 5,90 euro e passa la paura :-)


Ci vediamo presto con un outfit perfetto anche a Capodanno!

Claudia

Ph. Alina Onu - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento