venerdì 16 dicembre 2016

Blazer Zara... Il TOP.

Giornata all'insegna dello shopping... Oggi sono andata da Sonia presso Mast 3 Camiceria per scegliere i tessuti di altre due camicie... Stay Tuned per vederle... Favolose come sempre!

Il sabato a Roma si può uscire in macchina senza la paura di restare imbottigliati nel traffico per ore, anche se noi ci siamo rimasti lo stesso,  quindi ho osato una minigonna di jeans Kocca con calze coprenti grigie, la mitica T-shirt con David Bowie acquistata al mercato delle pulci di Berlino ed il mio nuovissimo blazer Zara grigio mélange.


Non so voi, ma tutto ciò che ha le toppe sui gomiti io lo compro. 
Il mio tallone d'achille sono loro. Ebbene, sì.


Le scarpe! Ora ditemi che non sono STRAFICHE. Grigio scuro metallizzato, comodissime e soprattutto regalate da mio fratello.
Ormai con i miei fratelli funziona così, io scelgo loro pagano! 
Non hanno mai tempo, quindi faccio sola... Mica male ^_^


Restate sintonizzate per un antro look in MINI :-)

A presto
Claudia 

Ph. Mauro Pontelmi - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento