martedì 18 ottobre 2016

Una Serata Al Cinema

La sera in cui abbiamo scattato queste foto a A Roma pioveva, quindi cinema!
Per chi come me è assidua frequentatrice, avrà riconosciuto la location, il parcheggio di Porta Di Roma ^_^
Siamo andati a vedere "Al posto tuo", film carinissimo e Luca Argentero te fa sentì male pe quanto è bello!

Il tempo era brutto ma si stava benissimo, ho optato quindi per giaccia e camicia.
La giacca felpata acquistata da Zara qualche anno fa, era disponibile in diversi colori, ma il glicine andava davvero di moda al tempo... Anche se per me la moda non ha mai un tempo, va sempre tutto di moda, l'importante è saperlo indossare ed abbinare.
La camicia non è di Sonia, e si vede. Mi sono trovata malissimo, ma farmi 50 km per riconsegnarla proprio non ne avevo voglia!

La sciarpetta, che per me è un accessorio INDISPENSABILE, è un regalo di una carissima amica.
presa al mercatino, ne ho di tantissimi colori. Sono davvero troppe carine!



Le scarpe sono davvero il TOP prese da Zara qualche settimana fa, sbrilluccicavano troppo per essere lasciate lì. La mia mente ha iniziato subito ad elaborare i dati... Posso indossarle con jeans, con pantaloni da smoking. con minigonna e calze coprenti... Insomma le posso mettere con tutto!!!!



Ed eccola la mia ennesima borsa Coach. 
Non amo particolarmente le borse con il logo stampato, ma per questa, grigia e rosa, delicatissima, ho fatto un 'eccezione :-P


A presto
Claudia 

Ph. Mauro Pontelmi - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento