venerdì 7 ottobre 2016

Tasche XXL

Come avrete notato nel mio guardaroba la parola d'ordine è COMODITA'.

Quando ho provato questi pantaloni la prima volta me ne sono innamorata. Stesso tessuto della tuta, casual, ma non sportivi. Favolosi. La cosa che più ho amato sono state le tascone sui fianchi, davvero particolari.
Non so se il negozio ci sia ancora o meno, perché li avevo acquistati diversi anni fa da Coconuda a Roma Est.
Le scarpe sono le mie amatissime Allstar con borchie dorate acquistate a New York... Ed il mio giubbino, sempre Made in New York e dove sennò! Non so se avete capito che oltre alla fissa per i vestiti ho anche quella per New York :-)
Vagavo tra i vari piani del Centro Commerciale Century 21, un mega outlet a Manhattan, la fermata della metro sta proprio difronte al World Trade Center, finchè non mi sono imbattuta nel giubbino della mia vita. 50 dollari. Amore a prima vista. Il verde ed il grigio sono due dei colori che amo di più... 
La pashmina, sempre presente per le mie mattinate in scooter l'ho presa da Mango all'aeroporto di Barcellona. Per ammazzare il tempo facevo shopping. Sono da rinchiudere, lo so.


So che è difficile crederlo ma questa maglia avrà circa 10 anni. Presa da Bershka, regge botta come se l'avessi acquistata ieri. Le cose, se le tratti con cura durano anche se le hai pagate due lire.


Ed ora devo parlarvi della mia primissima borsa Coach acquistata a New York ( vi avevo avvisato che il verde lo amo ^_^ ).
Lo sbaglio più grande è stato quello di non aver preso the same wallet. Ancora sto a rosicà. Ci sono tornata dopo tre mesi ma avevano cambiato le collezioni ed io ho pianto davanti alla commessa. Una scena davvero pietosa!


Tanto per la cronaca... Ho adocchiato una borsa fichissima che porta il mio stesso nome. 
E' già finita nella lista dei regali di Natale!!!!

A presto
Claudia

Ph. Laura Bredi - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento