venerdì 14 ottobre 2016

La Signora In Rosso

Non so quante di voi abbiano visto il film La Signora In Rosso con il tanto compianto Gene Wilder, ecco, io sono l'opposto, ma pagherei anche solo per avere un dito del piede di Kelly LeBrock... 

Certo niente a che vedere con quel vestito super sexy, ma la bellezza della mia camicia!!!!
Sempre Made in Sonia Savioli presso Mast Camiceria.
Come ho visto il tessuto con disegnate le Pin-up me ne sono innamorata. L'idea iniziale era quella di farne una interamente a pois, poi la zampino di Sonia ha suggerito questa meraviglia..
L'ho abbinata ad un paio di jeans skinny di Abercrombie e alle ballerine effetto metallizzato di CK, borsa di vernice Armani jeans e trench rosso Stradivarius. 


Anche in questo caso devo ammettere che la camicia veste sempre. Non stona mai, e se non dovessero essere stirate le indosserei ogni giorno.



Questa è in assoluto una delle mie preferite, ma restate sintonizzate perché quella che mi ha fatto scogliere il cuore ancora devo mostrarvela !!!!!

A presto
Claudia 

Ph. Alina Onu - Alessandro Palma - Laura Bredi - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento