venerdì 7 aprile 2017

Atlantic Stars

E' sempre bello tornare bambini, almeno con l'immaginazione, a quando passavamo interi pomeriggi a ripetere " ciucciami il calzini " a quando ancora non sapevamo che I Simpson sarebbero diventati un Cult per intere generazioni.
Oggi voglio rendergli omaggio con questa T-shirt storica acquistata una vita fa da Bershka, era il minimo che potessi fare per tutte le volte che mi hanno allietato i pomeriggi :-)

La camicia taglio uomo è di H&M, comodissima. La indosso soprattutto in questo periodo sopra le t-shirt. Dà un tocco sbarazzino all'outfit.
I Jeans sono di Zara, taglio sigaretta, presi sul sito online. Adoro!


La borsa anche è uno degli ultimi acquisti da Zara, se non ricordo male l'ho pagata meno di venti euro.
In una giornata così assolata, le sneakers sono d'obbligo. Atlantic Stars, what else?
Non sono proprio economiche, ma io, armata di santa pazienza le ho trovate scontatissime su Yoox.


Calzini con arcobaleno di Calzedonia e la mia giornata acquista tutto un altro sapore.


Alla prossima
Claudia

Ph. Danilo Fioravanti - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento