martedì 11 aprile 2017

Fiocchi rossi e Coca Cola

Le giornate iniziano ad essere piacevolmente calde e finalmente iniziamo a tirare fuori le t-shirt a mezze maniche.
Questa nello specifico più che tirarla fuori l'ho appena acquistata da Alcott. Potete trovarla in rosso vintage o grigio. Io ho optato per il classico colore della Coca Cola, è davvero bellissima!
Anche i jeans nuovi di pacca, super skinny e push up, praticamente senza questi addosso sei un'altra persona ahahahahahah, acquistati da Zara per la modica cifra di 25,00 euro.

Scarpe All Star rosse e calzini in tinta Calzedonia con fiocco.
Che vi devo dire, ho una vera e propria fissa per i calzini colorati e per le All Star, ne ho di tutti i tipi!

Per dare in tocco serioso al mio outfit ho indossato una giacca color crema di Stradivarius.
Basta un piccolo accessorio per dare un tocco in più ai nostri capi. La collana tubolare di swarovski può essere un'idea.

E voi avete un accessorio al quale non riuscite proprio a rinunciare?




A presto
Claudia 

Ph. Danilo Fioravanti - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento