martedì 20 settembre 2016

Say Cheese ^_^

Ormai Laura è diventata un'esperta, pur di non sentirmi rompere le palle si adatta a tutto. La amo.
La sorella più piccola che non ho mai avuto, figuriamoci poi io che ho due fratelli maschi, e sono pure la mezzana! E non vi ho nemmeno mai detto che uno dei due, Daniele, fa il fotografo di professione. M'avesse mai scattato una foto. Ao, dico una, mica un book!

Ma veniamo al mio outfit, pronta per un aperitivo con le amiche.
Canotta lunga Stradivarius, Jeans skinny Zara, ballerine Gap, borsa Ralph Lauren, Giacchino Denny Rose, occhiali Gucci.


Le mie ballerine GAP. Acquistate in saldo al centro commerciale Roma Est. 
Anche perché da quello che so Gap, come negozio fisico, é arrivato in Italia solo da pochi anni.


La borsa ha una storia, tanto per cambiare, davvero da raccontare.
Correva l'anno 2013, e mi trovavo a New York per la mia terza volta. Come di consueto vado una giornata all' Outlet ed entro da Ralph Lauren ( le commesse quasi mi salutano quando ci ritorno ^_^ ).
La noto appena apro la porta. Fucsia. Elegante. Bellissima. 
Guardo il cartellino ed un pochino interdetta chiedo alla commessa il costo reale visto che c'erano una cosa come 10 pecette di prezzario appiccicate e cancellature a non finire. Così la commessa, mi spiega che, avendo la tracolla un gancio rotto, la borsa può essere portata solo a braccio. Era scontata già di suo del 30% in quanto prezzo outlet, poi scontata di un altro 30% perchè era il Labor Day, poi scontata del 70% perché "fallata", essendo rotto il gancio della tracolla ( che poi a Roma ho fatto aggiustare! ). 


Che vi devo dire se non che eravamo destinate. Dio Benedica l'America!!!

A presto
Claudia

Ph. Laura Bredi - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento