venerdì 5 agosto 2016

On The Road

Con queste giornate di sole, lavorare è proprio una tortura... Fortuna che ci sono le mie amiche /colleghe... Mi aiutano in questa folle avventura del blog, mi consigliano,mi supportano e mi scattano le foto ^_^
Facile essere fighi quando a casa ti arrivano i regali dello " sponsor ", ma come ve la cavereste ad utilizzare solo le cose del vostro guardaroba?
Non che se mi regalassero una Birkin la cestinerei, ma si può essere alla moda anche senza...

Ora, sorvolando sulla mia chioma diventata famosa più di quella della compianta e amatissima Amy,
ho scelto pantaloni in cotone, perché a Roma ad Agosto è impossibile indossare altro. Forse il costume, ma non mi sentirei proprio a mio agio a girarci per i corridoi della clinica...

T-shirt Aeropostale, che trovate anche QUI, pantaloni di cotone Please color caramello, QUI li trovate in azzurro. Ci tengo a precisare il colore perché la commessa me lo ha ripetuto tante di quelle volte che mi sembrerebbe quasi farle un torto chiamarli Marroncini.
Il mio adorato foulard Braccialini, Ray-Ban tortora e loro, le mie scarpe Munich!


Queste scarpe nascono principalmente come scarpe sportive, da calcio a 5, ed io, con due fratelli maschi calciatori, ti pare che non andavo in fissa?
Nello specifico le ho acquistate circa 6 anni fa su Privalia credo o comunque questi siti scontati... Ero così fiera di avere le stesse loro scarpe, anche perché pochissime persone le conoscono.

Mio fratello Giampiero, ha una squadra di calcio a 5 a Roma, a Piazza Mancini, e proprio la settimana passata su Privalia ha acquistato ad un prezzo davvero TOP un altro paio di scarpe Munich, certo, lui ci gioca, io ci vado in giro. Piccola Differenza.


Ne ho altre due paia... Invernali... Quindi dovrete seguirmi ancora un pochino per poterle vedere!!!

A presto
Claudia 

Ph. Laura Bredi - Smartphone
Un ringraziamento a Giovanna per averci prestato la Vespa, anche perché prima abbiamo scattato e dopo abbiamo avvisato, tanta scelta diciamo che non gliel'abbiamo lasciata!

Nessun commento:

Posta un commento