venerdì 24 giugno 2016

Life In Red

E' arrivata l'estate! La mattina sullo scooter non rinuncio comunque ad una giacca, in questo caso il mio trench rosso. Comprato in  saldo per € 19,90. Felicità ^_^

Anche lo shopping, però, ha le sue fregature... 
Ora vi racconterò una storia che parla di una ragazza tutta contenta di aver acquistato la maglietta che vedete nella foto. Per una spesa di € 29,90, arrivata in pochi giorni. Purtroppo la taglia che indossava sempre, in questo caso, le andava grande, così, scrisse una email ai gestori del brand (che pubblicizzavano il reso gratuito), poi ne scrisse una seconda, una terza, una quarta... A voi hanno risposto? No perché io ancora aspetto... Da Pasqua! SERIETA' ZERO.

Ma non facciamoci rovinare la giornata da questa povera gente, perché la vita è bella ed i problemi esistenziali sono sicuramente altri!

Come noterete, i tacchi non sono proprio il mio forte. 
Giuro che appena prenderò un pò di colorito indosserò scarpe aperte... E vi stupirò!
Giuro anche che i miei capelli resteranno sempre così,selvaggi, indomabili, indipendenti dal mio corpo! 
Pigghiate cu ti pare,
si vo' ti sposi,

però nun ti pigghiari

'na donna riccia.
Cu ricci e ricciteddi
issa t'incanta
però dopo du' misi
voli ti pianta.
NO,NO,NO, NO,NO,NO...
Riccia...NO!
Picchì da ogni ricciu
te caccia 'nu capricciu...
Trench rosso Stradivarius, t-shirt figa shop, pantaloni cotone Please, All Star rosse, occhiali Ray-Ban modello Aviator specchiato, borsa Superga.


Sia la borsa che i pantaloni li ho acquistati al centro commerciale Porta di Roma.
I pantaloni da Imperial, ne ho presi di diversi colori perché sono molto comodi e soprattutto leggeri.
La borsa, ahimè, ha chiuso il negozio... Ed io ci sono rimasta troppo troppo male :(


Nella speranza che il tempo regga ci aggiorniamo con un outfit più estivo :-)

A presto
Claudia 

Ph. Serena Di Santo - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento