martedì 18 aprile 2017

Military!

... E niente il caffè da asporto mi rimanda a New York, a quando Meg Ryan in C'è Posta Per Te lo sorseggiava mentre andava a lavoro con la colonna sonora dei Cranberries ...
Lei arrivava tutta felice nella sua piccola libreria, io arrivo isterica in mezzo al traffico di Roma :-(

Per restare in tema il giacchetto di pelle l'ho preso a New York da Century 21. I migliori 50 dollari mai spesi!

La t-shirt Franklin&Mashall l'ho presa questo inverno all'outlet di Castel Romano affarone 2X1. 
pantaloni verde militare di Talco presi a Pescara in saldo e calzini Calzedonia con fiocco, sempre verde militare, regalo di mia cugina, un'altra pazza fissata con i calzini!!!

Scarpe Adidas Superstar nuove di zecca, acquistate su Instagram. Ormai si compra ovunque ed io che sono scema acquisto come se non ci fosse un domani.



A presto
Claudia

Ph. Danilo Fioravanti - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento