martedì 7 febbraio 2017

Specchio Delle Mie Brame

Metti una sera a casa di un'amica con altre carissime amiche...
Metti uno specchio da urlo ed una pazza che ti scatta le foto. 

Il risultato sono state tantissime risate ed una bellissima serata.
Ma come ci si veste per "un'uscita"? Io sono sempre del parere di doversi sentire a proprio agio in ogni occasione così ho optato per un paio di jeans Zara a sigaretta, Hogan rebel, scalda cuore e la camicia della stylist del mio cuore, Sonia. 


Questa camicia l'ho desiderata dal primo momento che ho visto il tessuto. E' venuta esattamente come la immaginavo ^_^


Restate sintonizzate per il prossimo outifit. 
La passione per il bordeaux mi è scoppiata dentro al cuore!

A presto
Claudia 

Ph. Valeria Bredi - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento