venerdì 24 febbraio 2017

Pellicciotto

Quando le foto le scatta il tuo uomo, riesce a cogliere delle espressioni che solo i suoi occhi riescono a vedere. Ebbene sì, in queste foto mi piaccio davvero!

L'eco pelliccia l'ho acquistata da Denny Rose a Città Sant'Angelo un paio di medi fa. Presa all'outlet davvero non potevo lasciarla lì. Bella da morire, con interni rosa cipria!
Anche la tracollina in pelle nera è Denny Rose, regalo di Mauro :-)

La gonna plissettata è un regalo, ed è bellissima! Da parte di una persona speciale, che mi conosce meglio di quanto io creda. Non vedevo l'ora di indossarla ^_^


L'ho abbinata a degli stivali verdi in pelle acquistati da Talco, sempre in saldo!
E non poteva mancare una delle ultime camicie acquistate da Sonia! Bella, bella, bella!



Vi aspetto presto
Claudia

Ph. Mauro Pontelmi - Smartphone

Nessun commento:

Posta un commento